Essere Online

Non solo presenza ma essenza

Un buon testo da pubblicare nel Web

Un buon testo pubblicare webSe hai un blog, un sito internet, una landing page o una pagina aziendale in un Social Network e vuoi comunicare con le persone interessate al tuo lavoro o argomento, devi sapere come trattare ogni tua comunicazione scritta per fare in modo che venga letta e magari anche apprezzata.

Pubblicare un testo nel web, ormai, è facile e veloce ma farlo distrattamente potrebbe essere controproducente se hai un’attività da promuovere e non da demolire. Quando si pubblica un testo bisogna fare attenzione a una serie di cose che spesso si danno per scontate o non si considerano fondamentali. Se vuoi che il tuo scritto informativo, utile e/o piacevole, o promozionale, catturi l’interesse di chi dovrebbe leggerti, devi fare attenzione almeno ad alcune cose davvero importanti, da non sottovalutare.

Abbiamo creato questo Report per aiutarti a tenere sempre sotto controllo il tuo modo di comunicare che non dovrebbe mai essere trattato con troppa fretta e superficialità. Ricordati che quello che pubblichi rimane in circolo nella rete internet e può essere condiviso e letto da tante persone.

Segui sempre questa semplice checklist e non avrai problemi 😉

Fai click sul pulsante verde e scarica subito il Report GRATUITO in PDF.

scarica pdf gratuito