Essere Online

Non solo presenza ma essenza

Ecco chi siamo

Abbiamo deciso di rimetterci al lavoro usando di nuovo le nostre facce, la nostra filosofia, il nostro metodo e tutta la nostra esperienza e competenza. È sempre importante metterci la faccia in ogni cosa che si fa.
Se vuoi conoscerci meglio e capire chi siamo, da dove veniamo e cosa facciamo,
puoi leggere qualcosa su questa pagina e approfondire la nostra STORIA lavorativa sul sito patriziapisano.info.
Nella pagina MANIFESTO, puoi scoprire anche come la pensiamo sulla Comunicazione dal punto di vista etico,
la nostra filosofia, il nostro manifesto.

Mi piace definirmi una scrittrice web ma pubblico anche su carta. Il mio ultimo libro (Ben Scritto!) è un manuale sulla scrittura nelle Rete. Scrivo post, articoli, testi per pagine web, blog, siti internet. Scrivo. Progetto siti internet e blog curandone i contenuti, l’aspetto grafico e l’usabilità. Progetto e creo report informativi e di consulenza, ebook, infoconsulenze, infografiche.
Creo e gestisco Progetti di Comunicazione online.

Patrizia Pisano

Sono un formatore professionista sin dal 1993. Mi occupo di grafica industriale, editoriale e pubblicitaria, webdesign e SEO. Ho tenuto corsi specifici per la grafica, la stampa ed il web design, sia tramite interventi teorici in tecnologia e informatica, sia pratici nell’utilizzo dei sistemi digitali dedicati. Dal 1991 ho sempre lavorato anche come progettista grafico e poi webdesigner sia presso aziende esterne sia come titolare d’azienda.

Salvatore Pisano

Abbiamo lavorato insieme per tanti anni. Se hai letto la nostra STORIA ti sarai reso conto da quanto lontano siamo partiti. Poi, a un certo punto, ognuno di noi si è preso lo spazio per mandare avanti alcuni progetti importanti nei quali, di volta in volta, abbiamo collaborato uno con l’altro. Ci siamo presi anche del tempo per aggiornarci, studiare, prepararci ancora di più. 
Con ESSERE ONLINE abbiamo realizzato un nostro grande desiderio: essere davvero utili a chi vuole fare i primi passi nel WEB e non sa da che parte cominciare, come muoversi, cosa fare. Il nostro intento è quello di portare nel Web più persone possibili, perché ESSERE ONLINE nel modo giusto è un’opportunità che tutti dovrebbero avere.

AL LAVORO