Hai deciso di vendere online un TUO prodotto o servizio e non sai come promuoverlo, non l’hai mai fatto e vuoi sapere cosa devi fare in modo chiaro, ordinato e veloce. Basta con tutte le complicazioni che ti presentano gli ‘esperti’ che trovi nel Web!

Elimina le difficoltà.
Promuovi online un prodotto o servizio con facilità, a basso costo e in piena autonomia

Questo percorso è facile. Seguendo gli 8 passi che ti proponiamo, dopo aver scritto una lettera di vendita persuasiva e aver realizzato la pagina dove promuovere il tuo prodotto o servizio, sarai in grado, in poco tempo, di gestire autonomamente la tua campagna promozionale su Facebook. Niente di più e niente di meno.

Il tempo è prezioso

Il tuo tempo è prezioso, ne siamo certi. Se stai leggendo questa lettera è perché hai un problema da risolvere e non vuoi perdere tempo a cercare soluzioni complicate navigando nel web (magari l’hai già fatto e ti ci sei perso dentro) e affidandoti a dei consigli poco chiari che ti propinano i vari esperti di turno.

Il nostro lavoro consiste nell’accompagnare le persone, i professionisti, le piccole attività, artigiani, commercianti a fare i primi passi nel Web per promuoversi, promuovere prodotti e servizi, farsi conoscere e far conoscere la propria azienda o attività, il proprio messaggio, creare campagne di comunicazione online.

Il problema è conoscere canali e strumenti

Studiando le esigenze dei nostri clienti, abbiamo capito qual è il loro vero problema e qual è la soluzione da proporgli. C’è chi ha (e siete in tanti) il desiderio, l’esigenza, la curiosità di iniziare a svolgere la propria attività usando i tanti canali e strumenti che ci mette a disposizione l’internet. Il problema è conoscerli, questi canali e strumenti, ed essere in grado di usarli senza fare danni e ottenendo dei risultati soddisfacenti.

La parola ‘soddisfacente’ ci sembra una parola onesta. Non useremo mai la parola ‘eccellente’ o ‘vincente’ perché non ce n’è bisogno. L’eccellenza e il successo sono una conseguenza del tuo lavoro. Siamo convinti che facendo bene questi primi passi, coordinando una serie di azioni nel modo giusto, si ottengono risultati soddisfacenti con margini di miglioramento progressivo, fino ad arrivare all’eccellenza, se si vuole e se è necessaria. Un passo alla volta ma fatto nel modo giusto. Iniziamo, però, dalla base.

Ma ritorniamo a coloro che vogliono iniziare a promuovere/promuoversi nel Web e non sanno da che parte iniziare perché tutto quello che leggono in giro nel Web sembra complesso e difficile da realizzare. Tutti i documenti, i corsi, i tutorial parlano un linguaggio da addetti ai lavori come se chiunque fosse un esperto di marketing e informatica.

Improvvisarsi è dannoso, lo sappiamo bene tutti, è pericoloso. Improvvisarsi può avere un costo molto più elevato di un investimento in conoscenza! Perché sbagliare ha un costo molto alto. D’altro canto, affidarsi a esperti come noi per farsi seguire in una campagna promozionale personalizzata, soprattutto all’inizio, potrebbe essere oneroso, altrettanto costoso, per chi ha problemi di budget. E forse non è neanche necessario all’inizio. Ce ne rendiamo conto. Ma noi non vogliamo lasciare indietro nessuno, perché sappiamo che essere online è una grossa opportunità per tutti ed è per questo motivo che abbiamo pensato a una CONSULENZA come questa.

Scelto l’essenziale, l’abbiamo reso efficace, accessibile, facile da applicare

Abbiamo fatto delle scelte, abbiamo focalizzato l’attenzione solo sulle azioni davvero necessarie da fare, quelle di base, a cui non si può rinunciare, quelle più importanti per ottenere i primi risultati. Poi le abbiamo standardizzate, ripulite di tutto ciò che non è strettamente necessario per renderle facili da applicare e ottenere un costo basso, accessibile a tutti. E le abbiamo spiegate usando un linguaggio comune comprensibile anche a chi non è un esperto di informatica o di marketing. Ma non contenti, abbiamo aggiunto a questa consulenza standard, uguale per tutti, anche una parte personalizzata per dare a ognuno un supporto al suo problema specifico.

Quindi il prezzo potrà sembrarti fin troppo basso per tutto quello che offriamo, ed è così, ma l’abbiamo ottenuto facendo un lavoro che ci è costato sì una notevole fatica iniziale ma ora che è fatto possiamo offrirtelo senza problemi perché sappiamo che è una buona soluzione a un problema diffuso e contiamo di venderlo non una sola volta ma moltissime.

Ti proponiamo una INFOCONSULENZA. L’abbiamo chiamata così perché queste due parole insieme rendono perfettamente l’idea di cosa si tratta.

Non è un libro da leggere, non è un ebook con informazioni generiche, non è un corso dove devi studiare, non è un tutorial. Intendiamoci, non è neanche la soluzione magica a tutti i tuoi problemi!
È una consulenza chiara ed esaustiva che contiene informazioni preziose, un metodo di lavoro e diversi e utilissimi strumenti.
Noi ti diciamo cosa devi fare e a te basterà semplicemente seguire le nostre indicazioni.

Ecco, in sintesi, cosa contiene questa INFOCONSULENZA

Info-consulenza-FB-Ads

MATERIALE INFORMATIVO E DI LAVORO

  • una guida (Promuovi il tuo prodotto o servizio online) di più di 80 pagine dense di informazioni utili che ti accompagna passo dopo passo e ti spiega cosa devi fare e come devi farlo per promuovere online il tuo prodotto o servizio
  • 16 schede di supporto compilabili (in formato DOCX) che ti aiutano a creare e progettare la tua comunicazione personalizzata
  • un modello ragionato per creare la tua lettera di vendita secondo le più importanti tecniche di scrittura persuasiva. Ti basterà rispondere a delle domande e la tua lettera si scriverà praticamente da sola 😉

ASSISTENZA E CONSULENZA PERSONALIZZATA

  • 1 sessione di correzione del testo della tua lettera di vendita da parte dei nostri esperti.
  • fino a 5 domande di chiarimento che potrai spedirci via email e alle quali saremo felici di rispondere esaustivamente.

Le cose che devi fare possono farle tutti e tu puoi farle nel MODO MIGLIORE.

Alla fine avrai la tua Pagina Aziendale su Facebook, avrai una Pagina Web con la tua lettera di vendita, sarai in grado di creare le tue inserzioni su Facebook, e poi potrai dedicarti alla vendita del tuo prodotto o servizio. E sarai in grado di ripetere l’operazione perché avrai acquisito le competenze giuste per fare tutto quello che devi fare. Semplice, no?

Ecco gli 8 passi della nostra INFOCONSULENZA

  • PASSO 1° – PERCHÉ IL WEB È UNA GRANDE OPPORTUNITÀ
    Scopri qualche dato interessante.
  • PASSO 2° – STRATEGIA DI WEB MARKETING
    Una strategia semplice che deve partire da fondamenta solide.
  • PASSO 3° – COME ESSERE PRESENTE SUL WEB
    Puoi usare spazi/mezzi/strumenti specializzati ma puoi partire anche subito da qui.
  • PASSO 4° – LA TUA PAGINA PUBBLICA SU FACEBOOK
    Uno strumento da capire, imparare a usare, vivere da dentro.
  • PASSO 5° – LA PAGINA D’ATTERRAGGIO (LANDING PAGE)
    Cos’è, a cosa serve, perché è necessaria nel tuo caso.
  • PASSO 6° – CREA LA TUA LETTERA DI VENDITA (SALES LETTER)
    Ecco le più importanti tecniche di scrittura persuasiva per creare la tua lettera di vendita.
  • PASSO 7° – CREA LA PAGINA D’ATTERRAGGIO
    Come creare la tua pagina d’atterraggio (landingpage) da zero.
  • PASSO 8° – CREA E AVVIA L’INSERZIONE SU FACEBOOK
    Finalmente ci siamo! Facciamo promozione con le inserzioni su Facebook.

In più potrai usufruire di questi BONUS

Con questa INFOCONSULENZA riceverai anche del materiale di approfondimento e degli strumenti utili pronti per l’uso.

Nel passo 7° ti spieghiamo come creare la tua pagina d’atterraggio dandoti diversi consigli e soluzioni. Non contenti di questo, abbiamo pensato di fornirti anche:

  • un TEMPLATE (modello) già pronto da modificare e personalizzare (magari da chi ti cura il sito o blog se ne hai uno) per creare tutte le pagine d’atterraggio (landingpage) che vuoi, ancora più velocemente.

In più, ti alleghiamo due dei nostri Report (ebook/pdf), densi di consigli utili per questa tua strategia di promozione per la vendita online. Dopo aver seguito l’INFOCONSULENZA, se vorrai, potrai scoprire qualche altro trucco interessante che ti aiuterà a promuoverti su Facebook:

  • 7 STEP del Social Media Marketing
  • Sapersi comportare su Facebook

Puoi iniziare a promuoverti in un Social come Facebook seguendo questi semplici 7 passi.

12 consigli veloci su come comportarsi su Facebook, come interagire con clienti acquisiti e potenziali!

Un altro Bonus l’abbiamo creato in risposta all’esigenza di molti dei nostri clienti e pensiamo che possa essere utile anche a te. Molti pensano che compilare un Business Model sia una cosa lunga, faticosa e antipatica. Noi ti dimostriamo che non è così e che farlo sarà facile e piacevole e con questo supporto sarà sicuramente pratico e veloce. È una cosa in più che ti aiuterà nella vendita del tuo prodotto o servizio:

 

  • Come compilare un Business Model (in esclusiva con questa infoconsulenza).
blurb

Crea un Business Model in pochi passi. Rispondi alle domande e compila il modulo direttamente in digitale.
Qui hai tutto quello che occorre!

Giusto per farci due conti realistici…

Considera che una consulenza personalizzata di questo tipo, via Skype, ti costerebbe circa 50,00 euro l’ora. E le ore da passare insieme non sarebbero poche. Te ne renderai conto dal contenuto della guida. Certo, potresti farci molte domande in più ma le cose da fare sarebbero le stesse come il tuo impegno a farle.
Quindi, fatti il conto di quello che potresti GUADAGNARE acquistando questa INFOCONSULENZA 😉

Quanto costa TUTTO questo?

Poco, te l’abbiamo già detto e sai il perché:

€ 147,00

Per ulteriori Informazioni e per acquistare questa INFOCONSULENZA (PROMUOVI IL TUO PRODOTTO O SERVIZIO ONLINE), contattaci. Scrivici tramite il modulo contatti e ti faremo sapere al più presto come procedere per l’acquisto.

soddisfatti o rimborsatiSiamo sicuri che la nostra INFOCONSULENZA potrà esserti di grande aiuto.
Per questo motivo offriamo una garanzia “soddisfatti o rimborsati“.

Se non dovessi essere soddisfatto, potrai avvalerti della nostra garanzia “soddisfatti o rimborsati“.
Potrai riavere l’intero importo pagato, richiedendolo esplicitamente (scrivici) entro 7 giorni dalla data di acquisto e descrivendoci i motivi dettagliati della tua rinuncia.