Essere Online

Non solo presenza ma essenza

Fare i Primi passi nel Web

I primi passi nel web - Essere OnlineMagari hai già da tempo una tua attività, oppure sei solo all’inizio ma in ogni caso non hai ancora pensato a come ESSERE ONLINE. Vorresti fare i tuoi primi passi nel Web ma non sai da che parte iniziare, cosa fare e come farlo. Oppure ti ci sei buttato dentro ma ti senti un po’ perso.

Diciamo che nell’Internet puoi trovare ogni sorta di consiglio, tutorial, informazione impacchettata e condivisa dai vari esperti e guru del marketing e dell’informatica. Il problema grosso è che a volte le informazioni condivise sono la copia della copia della copia della traduzione di post americani, che è vero che ne sanno più di noi su certi temi ma è anche vero che il loro mercato, le loro aziende, e la loro mentalità sono un po’ diverse dalle nostre, quindi è tutto molto bello ma spesso non praticabile qui da noi.

A volte, invece, le informazioni sono buone e interessanti ma sono trattate con un linguaggio da addetti ai lavori, e se non sei un esperto di comunicazione, marketing, scrittura web, informatica… rischi di non capirci un tubo! A volte, semplicemente, si riportano dei concetti, delle teorie, ma niente di pratico su cosa fare e come farlo per chi è all’inizio della sua esperienza online.

Questo è il problema di chi ha una piccola/media azienda o la sta creando e vuole entrare nel Web:
non riuscire a sentirsi protagonista, non avere la conoscenza e la preparazione per usare in piena autonomia gli strumenti che il Web mette a disposizione alla portata di tutti. E sono molti.

Senza un’informazione chiara, precisa, pratica, è davvero difficile provare a fare qualcosa da soli senza il supporto dell’esperto! Quindi, molte piccole/medie aziende rimangono ferme o fanno dei tentativi alla meno peggio per promuoversi nel Web, rischiando di fare danni o nel miglior caso di girare a vuoto, perdere un sacco di tempo e spendere soldi inutilmente.

Con questo Report PUOI FARE CHIAREZZA perché contiene una serie di informazioni che ti aiuteranno a CAPIRE DI COSA HAI BISOGNO per la tua attività, sia nell’immediato che nel prossimo futuro.

Fai click sul pulsante verde e scarica subito il Report GRATUITO in PDF.

scarica pdf gratuito